Digital Window è il nuovo strumento digitale targato M-Cube

Il gruppo italiano attivo nella digitalizzazione dei punti vendita M-Cube lancia un nuovo strumento di engagement volto a comunicare con i clienti in modo diverso e innovativo, attraverso le vetrine dei negozi. In un momento in cui si guarda con speranza alla ripartenza dei negozi fisici, Digital Window è molto più di una semplice vetrina digitale. Difatti, grazie all’uso dei led, questa innovativa soluzione incrementa la value proposition, rendendo i messaggi molto più coinvolgenti e permettendo di individuare il traffico dei passanti con un richiamo che contribuisce a massimizzare i flussi nel negozio.

A riguardo, Leonardo ComelliChief Marketing Officer di M-Cube, afferma: “Oggi più che mai la vetrina deve trasmettere nuovi valori come la fiducia e la sicurezza, facendo riscoprire alle persone il piacere di tornare in negozio. M-Cube sta lavorando moltissimo con i brand a livello internazionale per far passare il messaggio che in un nuovo contesto di mercato anche la comunicazione del negozio fisico deve cambiare radicalmente. Siamo sicuri che il 2021 sarà l’anno di svolta per i brand per iniziare questo nuovo percorso che favorirà la ripresa dei consumi a livello mondiale”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi