Discovery+ lancia la propria offerta kids. E Benedetta Rossi si trasforma in ‘SuperBenny’ nella prima produzione animata originale

Il legame tra il gruppo Discovery Italia e Benedetta Rossi, star del web e volto amatissmo di Food Network e Real Time, si rafforza e si rinnova quest’anno attraverso il lancio di un nuovo progetto che la vedrà protagonista in una veste inedita: la prima produzione animata, ‘SuperBenny’ (prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Discovery Italia)completamente dedicata a lei e alla sua famiglia, di cui sarà anche voce e doppiatrice, disponibile a maggio su discovery+ e in seguito su Frisbee (canale 44).

Grande novità in arrivo per il servizio OTT del gruppo che amplia la propria offerta editoriale includendo i contenuti dedicati ai bambini.

In ‘SuperBenny’ (20 episodi x5’), Benedetta è una web star alle prese coi piccoli grandi problemi della vita quotidiana, sempre impegnata tra il mondo digitale e le faccende di casa. Vive nel suo casolare di campagna col marito Marco, il cane Cloud e i simpatici animali dell’aia, che in ogni episodio combinano qualche pasticcio. Per salvare la situazione, Benedetta si trasformerà in SuperBenny, una Mary Poppins dei giorni nostri, che trova sempre la ‘ricetta’ giusta per risolvere i problemi utilizzando gli oggetti quotidiani in modo originale, folle e inaspettato.

I contenuti dedicati ai bambini saranno inclusi nel proprio abbonamento discovery+ per entrambe le tipologie di profilo (intrattenimento e intrattenimento+sport), senza costi aggiuntivi.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool