Dynabook amplia il team italiano

Dynabook Europe GmbH, azienda giapponese leader da oltre tre decenni nella fornitura di prodotti e soluzioni di massima qualità e affidabilità, ha ampliato il team italiano. Mirko Santoro è entrato in azienda in qualità di Product Marketing & Key Account Manager Italy.

In questo ruolo, si occupa della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook sia gli accessori, riportando direttamente a Massimo Arioli (Business Unit Director Italy). Inoltre, è responsabile dell’identificazione di nuove opportunità commerciali così come dello sviluppo di nuove sinergie con i distributori, sia che si tratti di etailer sia di retailer più tradizionali, e i ‘top customer’.

Nelle sue precedenti esperienze Mirko Santoro ha ricoperto il ruolo di Country Product Manager Diplay&MiniPc per Italia e Grecia in Asus e Product Marketing Manager & BU Coordinator in Datamatic spa.

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte di una realtà così dinamica ed in continua evoluzione che racchiude in sé una lunga tradizione e oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di notebook così come di accessori e servizi pensati per soddisfare le esigenze degli utenti business, profondamente cambiate in questi ultimi anni.”, ha dichiarato Mirko Santoro, Product Marketing & Key Account Manager Italy, Dynabook Europe GmbH.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool