La startup DNVB nell’ambito dei prodotti biologici NaturaleBio rinnova la sua piattaforma online dedicata al mercato italiano. Inoltre, l’azienda ha da poco vissuto un restyling grafico e un aggiornamento per quanto riguarda la produzione dei contenuti editoriali, integrando schede prodotto super dettagliate.
In programma c’è anche il restyling del packaging dei prodotti, e nuove collaborazioni con brand legati al mondo food, green e sport.
A partire da questo mese sarà live anche la versione multilingua dello shop (disponibile in inglese, spagnolo, e tedesco). L’obiettivo è raggiungere con il canale diretto tutti i principali mercati europei.
La startup DNVB nell’ambito dei prodotti biologici NaturaleBio rinnova la sua piattaforma online dedicata al mercato italiano. Inoltre, l’azienda ha da poco vissuto un restyling grafico e un aggiornamento per quanto riguarda la produzione dei contenuti editoriali, integrando schede prodotto super dettagliate.
In programma c’è anche il restyling del packaging dei prodotti, e nuove collaborazioni con brand legati al mondo food, green e sport.
A partire da questo mese sarà live anche la versione multilingua dello shop (disponibile in inglese, spagnolo, e tedesco). L’obiettivo è raggiungere con il canale diretto tutti i principali mercati europei.
Tutti questi cambiamenti fanno naturalmente parte di una strategia ben studiata , creata ad hoc per l’utente (nazionale e internazionale), nell’ottica direct-to-customer cara all’azienda.