La rete retail di Natura continua a crescere. Il rinomato brand spagnolo, sinonimo di originalità ed emozione, ha annunciato l’apertura del suo terzo punto vendita a Milano, in Corso XXII Marzo, 4.
Inaugurato lo scorso venerdì 1 dicembre, questo nuovo spazio sottolinea l’impegno costante del marchio nel fornire prodotti unici e di alta qualità alla comunità locale. Inoltre, contribuirà all’assunzione di nuove risorse, ampliando il team di 1596 dipendenti e offrendo opportunità di lavoro nella regione.
Questo nuovo negozio si inserisce nel piano di espansione di NATURA in Italia, con l’apertura di un altro store nei prossimi mesi a Rimini, mirando a incrementare il proprio fatturato del +18%.
Lo store di Natura si estende su uno spazio di 100mq e mantiene nel suo design i valori fondamentali del brand: AUTENTICITÀ e CALORE, espressi attraverso l’intreccio di tonalità terracotta e bianco che conferiscono un tocco di ELEGANZA.
Durante tutto il mese di dicembre, il negozio diventa una fonte di ispirazione per coloro che cercano il regalo di Natale perfetto per i propri cari. Una volta all’interno, i visitatori saranno avvolti dalla magia del Natale, trovando nello stesso spazio una vasta gamma di prodotti, tra moda, articoli per la cura della persona, accessori per la casa e molto altro.
Oggi, NATURA conta più di duecento negozi, tra cui otto in Italia, dove è arrivata per la prima volta nel 2020 a Bergamo, per poi aprire a Torino, Milano, Alba e Genova.I negozi NATURA si configurano per offrire al visitatore un’esperienza estremamente piacevole e carica di belle emozioni, rispondendo al desiderio di creare un viaggio ricco di sensazioni in cui luce, musica, aromi e oggetti (scelti con amore e sensibilità) rimandano ad uno spazio stimolante che risvegli tutti i sensi.Abbigliamento, prodotti per la casa e per il benessere, libri, accessori e idee regalo disponibili da NATURA sono il risultato di una ricerca attenta dei migliori materiali al fine di offrire al cliente una varietà di proposte che incontrino diverse esigenze.