Eurobrico sceglie ancora Fattoretto Agency per nuove iniziative SEO e Digital PR

Riferimento nell’ambito delle aziende italiane nel settore del fai da te, Eurobrico dà continuità alla collaborazione con Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce). Le nuove iniziative prevedono l’ottimizzazione delle strategie SEO, che saranno coordinate con mirate campagne di Digital PR.  

Guidato da passione, tenacia e voglia di far da sé, Eurobrico è impegnato nel campo del bricolage e del fai da te da più di trent’anni. Dispone di una presenza che riguarda l’intero territorio nazionale con diversi punti vendita (25 pick up point), affiancati dalla praticità dell’e-commerce www.eurobrico.com

La proposta è molto articolata, interessando oltre 30.000 prodotti: dai potatori alle cassette da giardino, passando per soffiatori, barbecue, pergole, tagliasiepi, armadi da esterno, spaccalegna e robot tagliaerba.  

Per quello che riguarda i brand, sono stati selezionati quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati del settore, come Daikin, Cat, Castrol, Kerakoll, Lifetime, Fini, Ribimex e Bosch.

Come autorevole biglietto da visita per Eurobrico.com giungono importanti attestati, rilasciati da prestigiosi enti di ricerca. Lo store, infatti, per il secondo anno di fila, si è aggiudicato il 2° posto nella categoria “Miglior E-commerce Brico con negozi dell’anno”, classifica di eccellenze redatta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), insieme al suo Media Partner La Repubblica Affari & Finanza.

Le prerogative dell’esperienza online di Eurobrico saranno ulteriormente valorizzate dalla collaborazione con Fattoretto Agency. Saranno poste in essere strategie SEO coniugate con programmi di Digital PR, mettendo in campo la specializzazione in ambito eCommerce.  

L’agenzia digitale ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.  

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per conseguire un incremento di visibilità e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.  

Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.   

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi