I riscontri conseguiti hanno portato Work Secure (azienda italiana specializzata in prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro) a proseguire la partnership con Fattoretto Agency. La consulenza dell’agenzia digitale riguarderà una strategia SEO integrata con attività di Digital PR e il supporto dell’unità specializzata in Web Analytics.
Sul suo store digitale www.worksecure.it, Work Secure raccoglie una proposta di cui fanno parte gli articoli di antinfortunistica espressione di oltre 300 produttori. È una selezione che spazia dall’abbigliamento tecnico ai prodotti per la sicurezza ambientale, passando per imbragature, adduttori d’aria e molto altro.
Complessivamente sono oltre 10.000 i prodotti di antinfortunistica in pronta consegna. A distinguere la proposta non sono solo le numerose alternative e l’attenzione verso la qualità, ma anche l’impegno per la presentazione dei prezzi, tra i più competitivi del web.
Work Secure è inoltre specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria. Non solo. È un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert.
Il cliente può infine approfittare di diverse soluzioni di pagamento, inclusa quella rateale. S’aggiungono ulteriori condizioni d’acquisto concorrenziali, come la possibilità di reso gratuito e consegne rapide.
Il team dell’azienda presenta un’assistenza dalle fasi di selezione del prodotto al post-vendita, così da fornire le migliori soluzioni per garantire la massima sicurezza.
Alla definizione di un’iniziativa coerente e ben strutturata di sviluppo di www.worksecure.it continuerà a contribuire la consulenza di Fattoretto Agency. L’impegno speso da parte dell’agenzia interesserà SEO, Digital PR e Web Analytics.
Guidata dal lavoro di specialisti SEO, la digital agency ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.
A contraddistinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.
La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.