Fattoretto Agency e Work Secure proseguono nella partnership anche nel 2022

I riscontri conseguiti hanno portato Work Secure (azienda italiana specializzata in prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro) a proseguire la partnership con Fattoretto Agency. La consulenza dell’agenzia digitale riguarderà una strategia SEO integrata con attività di Digital PR e il supporto dell’unità specializzata in Web Analytics. 

Sul suo store digitale www.worksecure.it, Work Secure raccoglie una proposta di cui fanno parte gli articoli di antinfortunistica espressione di oltre 300 produttori. È una selezione che spazia dall’abbigliamento tecnico ai prodotti per la sicurezza ambientale, passando per imbragature, adduttori d’aria e molto altro. 

Complessivamente sono oltre 10.000 i prodotti di antinfortunistica in pronta consegna. A distinguere la proposta non sono solo le numerose alternative e l’attenzione verso la qualità, ma anche l’impegno per la presentazione dei prezzi, tra i più competitivi del web. 

Work Secure è inoltre specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria. Non solo. È un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert.

Il cliente può infine approfittare di diverse soluzioni di pagamento, inclusa quella rateale. S’aggiungono ulteriori condizioni d’acquisto concorrenziali, come la possibilità di reso gratuito e consegne rapide.  

Il team dell’azienda presenta un’assistenza dalle fasi di selezione del prodotto al post-vendita, così da fornire le migliori soluzioni per garantire la massima sicurezza. 

Alla definizione di un’iniziativa coerente e ben strutturata di sviluppo di www.worksecure.it continuerà a contribuire la consulenza di Fattoretto Agency. L’impegno speso da parte dell’agenzia interesserà SEO, Digital PR e Web Analytics

Guidata dal lavoro di specialisti SEO, la digital agency ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.    

A contraddistinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. 

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi