Fatturato a +29 per Storeis, società padovana fondata da Andrea Vi

Numeri positivi per Storeis, società padovana fondata da Andrea Vi, specializzata nella consulenza ecommerce e nel digital marketing. L’azienda fa sapere di aver chiuso il 2020 con una doppia crescita (+29%), un utile netto in aumento del 32%. Inoltre, nel primo semestre del 2021, l’azienda registra un ulteriore +31%.

“La crescita è in linea con la tendenza globale di forte spinta verso la digitalizzazione che hanno registrato le imprese durante questa pandemia”, sottolinea Andrea Vit, a.d. di Storeis “Secondo una ricerca di eMarketer, l’ecommerce è cresciuto del 28% nel corso del 2020”. Vit aggiunge: “La vera sfida che stiamo affrontando in questi mesi non è la domanda di mercato, che cresce a ritmi esponenziali, ma trovare talenti da assumere con competenze verticali sul digitale; per questo investiamo molte risorse in formazione interna e continueremo a farlo nei prossimi anni”.  

Storeis, dal 2018, si occupa di consulenza ecommerce e retail, e incorpora al proprio interno un’agenzia di digital marketing specializzata in SEO, analytics, online advertising, UX e CRO. Tra i clienti vanta Cisalfa Sport, Bikkembergs, De Longhi, Etro, Diesel, Patrizia Pepe, Fizik, Geox, Pixartprinting, Sony Music, Vitec Imaging Solutions, Rossignol, e altri.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate