TaskRabbit sbarca in Italia

La startup Made in USA TaskRabbit, il network globale che permette agli iscritti di costruire un’attività o semplicemente di guadagnare qualcosa in più con lavoretti fuori e dentro casa, è da poco disponibile in tutto il Lazio e Milano.

“Siamo entusiasti di presentare TaskRabbit in Italia, perché questo Paese ha un forte senso di appartenenza alla comunità e una tradizione di vicini che si aiutano tra loro, un ethos perfettamente in linea con i nostri valori”, ha dichiarato Ania Smith, CEO di TaskRabbit. “Infatti, negli ultimi dieci anni, TaskRabbit ha aiutato centinaia di migliaia di persone a entrare in contatto con tasker competenti e affidabili nella loro zona. Ma soprattutto, siamo lieti di contribuire a offrire nuove opportunità di lavoro per l’economia locale in un momento di crisi globale causata dal Covid-19”.

TaskRabbit mette a disposizione questa iniziativa proprio nel nostro Paese dal giorno stesso del lancio, così che le organizzazioni e gli individui vulnerabili possano avere un accesso facile ai tasker volontari, in totale sicurezza. 

Il network è già accessibile in migliaia di città, oltre che negli Stati Uniti, come UK ,Canada, Francia, Spagna, Portogallo e Germania

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi