FIDITALIA AL “BOCCONI&JOBS” PER TROVARE NUOVI TALENTI TRA GLI STUDENTI DELL’ATENEO MILANESE

Fiditalia, società del Gruppo Société Générale, parteciperà al “Bocconi&Jobs”, career fair riservato a studenti e laureati dell’ateneo milanese che si terrà dal 3 al 5 aprile 2023.  

Il Bocconi&Jobs si struttura in tre fasi: Preview days, durante i quali i candidati potranno accedere alla piattaforma online dedicata all’evento e prepararsi ai colloqui con i referenti HR di Fiditalia; Live days, dedicati ai colloqui tramite chat pubbliche e chiamate audio/video a piccoli gruppi o individuali; Application days (dal 3 al 16 aprile), in cui gli interessati potranno continuare a candidarsi alle opportunità di lavoro offerte da Fiditalia e pubblicate sulla piattaforma. Il link di accesso alle tre fasi è il seguente: https://virtualbocconiandjobs.vfairs.com/.

Fiditalia parteciperà al career fair in modalità on line, il 3 aprile dalle 10 alle 17, con un proprio stand virtuale dove accoglierà i candidati per un colloquio conoscitivo, per presentare le posizioni aperte, l’iter di selezione e per rispondere alle domande, oltre che per comprendere le motivazioni che li hanno spinti a proporsi alle posizioni aperte. La ricerca verte in modo particolare sugli ambiti commerciale, credito, finance e risk.  
E’ inoltre previsto un webinar di 30 minuti di presentazione di Fiditalia, in cui oltre a conoscere meglio l’azienda, alcuni testimonial aziendali racconteranno la loro esperienza dall’Università all’azienda.

Fedele ai valori forti di cui si fa portatrice – spirito di squadra, responsabilità, impegno, innovazione – Fiditalia si conferma come una realtà sempre pronta ad accogliere nuovi profili con l’obiettivo di valorizzare le loro attitudini.

Per le nuove risorse sarà strutturato un percorso di inserimento e formazione costruito ad hoc grazie all’utilizzo di varie metodologie e di strumenti innovativi in E-learning che si affiancano ai più tradizionali corsi in aula, per favorire la loro crescita personale e professionale, con l’obiettivo di aiutarle a trovare la strada giusta per la loro carriera.  

Il processo di selezione è curato dalla direzione Human Resources insieme ai responsabili dell’area di business interessata.
E’ possibile inviare il cv a selezione@fiditalia.it.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Krein acquisisce Riot Design SRL

La web/tech firm toscana fondata da Marchetti e Fulignati rafforzerà la divisione tech e design della startup MarTech guidata da Lapo Chirici In una mossa