Finanza.tech affida a H&K e GroupM le attività di comunicazione 2022

Finanza.tech S.p.A. Società Benefit, fintech company quotata su Euronext Growth Milan, ha scelto Hill+Knowlton Strategies e GROUPM, agenzie del Gruppo WPP, per implementare la sua strategia di comunicazione, attraverso la quale punta a consolidare il suo ruolo nel mondo fintech e ad accreditarsi come uno dei primi e più innovativi player del mercato.

Hill+Knowlton Strategies si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per comunicare l’identità e l’offerta di Finanza.tech, e GroupM lavorerà alla pianificazione sui media classici e digitali.

Le agenzie del Gruppo WPP accompagneranno Finanza.tech nel percorso di crescita e posizionamento all’interno del panorama fintech, con il duplice obiettivo di accrescere la sua presenza nel mercato e di distinguerla dai competitor, puntando sul suo approccio alle logiche di accesso e partecipazione ai mercati di capitali, che portano a ridurre i tempi di accesso e il capitale minimo assoluto.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi