FIND amplia l’offerta di consulenza digitale per gli eCommerce con l’ingresso di Alice Morrone e Francesco Borsetto

FIND cresce e innova la sua offerta grazie all’ingresso di nuovi professionisti senior e a un nuovo posizionamento. Già con l’arrivo di Mattia Devoti, a capo della Unit di eCommerce Consulting e con anni di esperienza come eCommerce Director in aziende fashion, FIND aveva preannunciato un cambio di passo per essere ancora più vicino alle esigenze delle aziende per migliorarne le performance di business online.

Ora altri due talenti hanno sposato la visione di Marco Loguercio di una nuova FIND, quella che lui stesso definisce una “FIND Next”.

Alice Morrone guiderà il nuovo team di Omnichannel Conversion Marketing e Customer Experience. Alice è una nota professionista del settore con 20 anni di esperienza a capo della trasformazione digitale di grandi realtà retail; è autrice del libro #UX writer – Scrivere microcopy che convertano e, soprattutto, fondatrice della community Top 500 Digital MasterMinds, community di riferimento per quanti si occupano di commercio elettronico e digital marketing all’interno delle aziende.

Il secondo ingresso è Francesco Borsetto, che guiderà la nuova offerta di Digital Transformation e supporterà i clienti in procinto di affrontare processi di trasformazione a valutare e massimizzare il ritorno dei loro investimenti. Francesco porta in dote molti di anni di esperienza sia in grandi società di consulenza sia in grandi aziende. Negli ultimi 5 anni si è focalizzato sul digitale, prima come Project Manager, poi come International Business Developer e infine come Business Strategist per una nota agenzia del settore.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool