HiPay presenta la nuova interfaccia per i suoi merchant

Il back-office del Gruppo Fintech si rinnova e introduce anche l’innovativa Hosted Page V2

HiPay, il Gruppo Fintech specializzato in pagamenti digitali omnichannel, in occasione dell’edizione 2021 di Netcomm Forum, presenta un’anteprima della nuova HiPay Console, caratterizzata da un’interfaccia intuitiva, personalizzabile e accessibile da qualsiasi  dispositivo. 

Il nuovo back-office sarà presentato da Paola Trecarichi, General Manager di HiPay Italia, all’interno del workshop “Back-office del Payment Provider: strumento che migliora la tua gestione operativa e aiuta nelle decisioni strategiche”, che si terrà il prossimo 12 maggio alle ore 12:45,

Creata pensando alle molteplici esigenze dei merchant e per garantire loro la migliore esperienza nella gestione delle proprie attività, la nuova console presenta un design e una user experience ottimizzati, con numerose funzionalità innovative tra cui: dashboard personalizzabile con widget scelti ad hoc dallo user a  seconda del ruolo che ha in azienda; la barra di ricerca smart, che permette di effettuare ricerche più rapide e precise; un’analisi facilitata grazie alle statistiche real time e ad un’interfaccia che mostra i KPI più importanti per ciascun business e funzione aziendale.

I pagamenti digitali stanno vivendo una crescita importante in questo momento storico, sia in Italia sia a livello globale, pertanto è importante andare incontro a tutte le necessità dei nostri merchant. Con l’introduzione della nuova HiPay Console i nostri clienti potranno avere una visione globale e in real-time della propria attività per analizzare meglio i flussi, i risultati e tutti i dati relativi ai pagamenti, ottimizzando così il processo decisionale e migliorando il tasso di conversione ha commentato Paola Trecarichi, General Manager di HiPay Italia. “HiPay è sempre al fianco dei propri clienti fin dalle prime fasi di onboarding. In particolare, anche in questo caso abbiamo accompagnato i merchant attraverso una transizione graduale dal vecchio back-office a questa innovativa piattaforma con diversi strumenti di supporto come webinar e guide dettagliate, per assicurarci che tutti arrivassero preparati al cambiamento e ne cogliessero i grandi benefici”.

Grazie all’elevata intuitività e alla possibilità di customizzare la dashboard secondo le proprie necessità, ciascun dipendente potrà creare un back-office personalizzato, visualizzando le informazioni più utili per il proprio lavoro: una volta effettuato l’accesso, la piattaforma mostrerà i widget scelti tra gli oltre 30 già a disposizione, per avere una visione chiara e precisa dell’attività. L’innovativa barra di ricerca smart, che consente una ricerca più semplice e approfondita, è disponibile in tutte le pagine, con nuovi parametri e funzioni specifiche, tra cui il suggerimento intelligente, la cronologia delle ricerche e i filtri. 

I risultati ottenuti potranno inoltre essere organizzati secondo diverse modalità, salvati tra i preferiti o esportati per la condivisione e molto altro. 

HiPay rinnova anche il modulo della pagina di pagamento introducendo l’innovativa Hosted Page V2, interamente e autonomamente personalizzabile direttamente dalla nuova HiPay Console e ottimizzata per incrementare le conversioni garantendo rapidità e sicurezza in tutti i pagamenti. La Hosted Page V2 si integra completamente nel design dei siti web dei merchant, con numerosi temi e opzioni di customizzazione semplici da attivare ed è fruibile da tutti i device, adattandosi ad ogni tipologia di visualizzazione, sia essa da desktop, tablet o mobile. 

Il prossimo appuntamento con HiPay sarà il 12 maggio alle ore 12:45 al Netcomm Forum 2021 con il workshop “Back-office del Payment Provider: strumento che migliora la tua gestione operativa e aiuta nelle decisioni strategiche”. 

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate