I prezzi mai visti prima li trovi solo da Kasanova. Parola di Benedetta Rossi, Giorgio Mastrota e In Testa Torino

Kasanova inizia il 2022 con una campagna promozionale di prezzi mai visti prima su tantissimi prodotti per la cucina e per la casa. Un evento ‘straordinario’ che merita una campagna ‘straordinaria’.

Per questo motivo, l’ormai consolidata testimonial Benedetta Rossi, viene affiancata nel format di comunicazione da un ospite: Giorgio Mastrota.

Nei nuovi spot, il ‘Re delle televendite’ fa irruzione in modo imprevisto in casa di Benedetta e Marco ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli straordinari affari di Kasanova.

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova ‘puntata’ del format.

Gli spot tv sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione su tutti i canali digital e social

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi