IAS e Anzu collaborano per misurare la media quality nella pubblicità in-game

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato oggi una partnership con Anzu, leader nella pubblicità in-game. Questa partnership consente alle agenzie e ai brand globali di monitorare efficacemente la qualità dei loro investimenti nei media in-game nel mobile gaming. Attraverso questa collaborazione, IAS offre agli inserzionisti misurazioni del traffico non valido (IVT) e report sulla viewability attraverso la piattaforma IAS Signal.

“Il gaming continua a posizionarsi come un mezzo con un ampio appeal e una portata crescente. Grazie alla collaborazione con Anzu, ora offriamo agli inserzionisti la misurazione e la trasparenza all’interno degli ambienti di gaming”, ha affermato Tom Sharma, Chief Product Officer di IAS. “Questa integrazione definisce la piattaforma per gli standard di qualità all’interno del gaming supportato da pubblicità e consente agli inserzionisti di comprendere e controllare meglio la qualità dei loro media su Anzu”.

Gli ambienti in-game hanno posto varie sfide per la misurazione in tutto il settore ad tech, come molteplici forme di tipi di dispositivi, sviluppatori di giochi e piattaforme, che rendono difficile l’utilizzo di un’unica suite tecnologica per la copertura della verifica. Questa collaborazione strategica offre un’ulteriore trasparenza degli annunci negli ambienti di mobile gaming e proseguono i progressi di IAS relativi alla brand safety in-game, suitability, IVT e misurazione della viewability ovunque nell’ecosistema della pubblicità digitale.

“La nuova partnership di Anzu con IAS è il passo successivo nella standardizzazione della viewability e delle performance in-game nel settore del mobile gaming, che si prevede quest’anno raggiungerà i 136 miliardi di dollari in tutto il mondo”, ha affermato Itamar Benedy,  Co-Founder e CEO di Anzu. “Con questa nuova partnership gli inserzionisti possono ottenere una maggiore visibilità sull’efficacia delle loro campagne. Ciò rafforza ulteriormente le già solide metriche e i report di cui gli inserzionisti beneficiano quando erogano campagne pubblicitarie in-game con Anzu”. “Questo importante progresso nella misurazione contribuirà ad accelerare la capacità degli inserzionisti di scalare i loro investimenti nei media in-game, dimostrando ulteriormente le elevate performance della piattaforma Anzu”, ha affermato Joe Cady, EVP Advanced Advertising & Partnerships di NBCUniversal. “Siamo entusiasti di vedere Anzu e IAS collaborare per ampliare gli insight e semplificare le operazioni di misurazione per i marketer che valutano l’ efficacia dei media in-game”.

Digiqole ad

Redazione

Articoli che potrebbero interessarti