idealo lancia il programma Cashback 500 dedicato ai nuovi negozi partner

idealo – portale internazionale leader in Europa nella comparazione prezzi – annuncia il programma Cashback 500: rivolto ai nuovi negozi partner, che si iscrivono entro il 31 marzo 2024, e che permette di ottenere fino a 500 Euro di rimborso sui clic degli utenti.

L’iniziativa nasce per avvicinare i negozi online al mondo dei comparatori di prezzo, grazie a una piattaforma come idealo che offre loro l’opportunità di acquisire traffico di alta qualità ed incrementare le proprie vendite in maniera trasparente e profittevole. 

Il bonus una tantum equivale al valore dei clic fatturati da idealo nel primo mese e garantisce un cashback minimo di 100 Euro fino a un massimo di 500 Euro, a seguito di una collaborazione commerciale di almeno tre mesi.

“Siamo lieti di annunciare il lancio di questo programma di incentivi per gli shop che vogliono provare idealo per qualche mese. – ha commentato Dumitru Baltatescu, Country Manager di idealo in ItaliaIl nostro obiettivo è di offrire la possibilità soprattutto a piccole e medie imprese di beneficiare della comparazione prezzi come fonte di traffico e vendite, senza dover sostenere costi elevati o complessità gestionali. 

Tra i vari benefici, i negozianti avranno la possibilità di dare visibilità ai propri prodotti e metterli a confronto diretto con quelli della concorrenza, in base a vari criteri come prezzo, qualità, recensioni e tempi di spedizione. In questo modo, potranno attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti e aumentare il proprio fatturato.” 

Partecipare al programma – aperto ai rivenditori online che non sono stati attivi su idealo.it negli ultimi 12 mesi – è semplice e gratuito: una volta compilata la candidatura e previa approvazione da parte del team idealo, i negozianti potranno contare sulla consulenza e assistenza di un account manager dedicato, gestire in autonomia la propria dashboard idealo Business ed espandere il proprio e-commerce in Germania, Austria, Spagna, Francia e Regno Unito – facendo così conoscere il proprio prodotto a milioni di consumatori sia a livello nazionale che internazionale.

Con una media di oltre 4 milioni di visite mensili in Italia e nessun costo di attivazione e gestione, idealo è la soluzione per massimizzare le vendite online, tramite un favorevole modello di pagamento per clic e uno dei migliori tassi di ritorno su investimento, tra i canali di performance marketing. 

Per avere maggiori informazioni sul programma e i requisiti di partecipazione, è possibile consultare il sito “idealo Cashback 500”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi