Il 7 Aprile si terrà “Uomini e Macchine”, Open Lesson firmata 24ore Business School

L’appuntamento è per mercoledì 7 aprile, dalle ore 18.00, in live streaming sul sito di 24Ore Business School (previa registrazione). Inserito all’interno del Master Intelligenza Artificiale per il Marketing e il Branding, il corso è stato ideato per formare figure professionali capaci di sfruttare l’intelligenza artificiale e gli algoritmi predittivi come reali opportunità di business. 

Si tratteranno argomenti di stretta attualità, ad esempio le nuove frontiere dei brand nell’AI Economy, neuromarketing, le algorithm-driven company, o lo sviluppo futuro del customer engagement tra AI, machine learning e mondi Blended. Naturalmente, l’offerta didattica è coordinata da una faculty di manager, esperti, tech leader e consulenti direzionali di primo livello.

 “Il percorso che abbiamo pensato e progettato con 24Ore Business School rappresenta un unicum in Italia per i temi affrontati, il taglio e le modalità di didattica. Un prodotto che pensiamo indispensabile per i professionisti del marketing, della comunicazione e del branding che desiderano essere protagonisti dei mercati contemporanei”, spiega Alberto Maestri, Equity Partner GreatPixel, co-Autore di AI Brands e Coordinatore Scientifico del Master Intelligenza Artificiale per il Marketing e il Branding.

“Il master ha molti elementi differenzianti – spiega ancora Maestri -, come il tema della progettazione di brand experience e di azioni di marketing rilevanti grazie ad algoritmi, intelligenza artificiale e apprendimento automatico. Argomenti affrontati grazie al contributo di un corpo docente selezionato tra i migliori professionisti sul campo, capace di integrare l’erogazione di solidi contenuti e framework con la simulazione di contesti concreti grazie a casi pratici, simulazioni e di un vero e proprio laboratorio di intelligenza artificiale. Il tutto, in formato full digital e attraverso una serie di webinar di facile fruizione, sia per l’orario dello streaming pre-serale che per la possibilità di rivederli on demand sulla piattaforma di elearning di 24Ore Business School. In poche parole, è un’efficace risposta alla necessità di aggiornamento e upskilling a cui il mercato del lavoro va costantemente incontro.”

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi