Il bello di essere rotondi, Granfetta torna in comunicazione con casiraghi greco&

Su tutte le reti Mediaset andrà in onda il nuovo spot di Granfetta. È il primo di una campagna che ha l’obiettivo di l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti (Newlat). Infatti, i dialoghi degli spot giocano sulla ripetizione e sulla spiegazione di quelle che sono le particolarità che caratterizzano questa fetta biscottata. A chiudere il nuovo payoff di marca: Granfetta, di nome e di fetta.

La campagna tv, realizzata da Casiraghi Greco&, avrà anche una declinazione web e social che interesserà il biennio 2021/22. La pianificazione media è a cura di Taurus ADV.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi