Il supporto di Fattoretto Agency al servizio di Nidodigrazia: SEO e Digital PR

Realtà divenuta, nel corso di oltre mezzo secolo, un autentico punto di riferimento per i genitori alla ricerca di prodotti dall’eccellente profilo qualitativo per i propri figli, Nidodigrazia (www.nidodigrazia.it) ha scelto la consulenza di Fattoretto Agency per la costruzione di una più solida strategia SEO combinata con campagne di Digital PR, incentrate su un network di selezionati editori. 

Dalla carrozzina al seggiolino auto, dal vestito al giocattolo, dalla cameretta ai piccoli prodotti d’uso quotidiano, la proposta di Nidodigrazia assicura un’esperienza unica per ogni cliente, ponendo alla base del rapporto il valore della fiducia

Il percorso imprenditoriale ha portato, già nel 2000, alla creazione e allo sviluppo di nidodigrazia.it. L’eCommerce è un ulteriore canale di accesso all’offerta, che si affianca al negozio fisico, rendendola fruibile per l’intero pubblico nazionale. 

L’impegno del team di Nidodigrazia non riguarda solo la vendita del prodotto più appropriato per le richieste del cliente, ma anche un eccellente servizio pre e post vendita su misura. Per la selezione dei brand in catalogo sono stati impiegati accurati strumenti di analisi. 

A guidare il progetto Nidodigrazia ci sono valori come competenza, onestà, empatia, qualità, esperienza e innovazione. Tratti distintivi di un’identità che trova riscontro sia nell’esperienza d’acquisto digitale che nel negozio fisico

Per assicurare un elevato livello di soddisfazione ai clienti, è stato approntato un importante magazzino di merce in pronta consegna. Viene inoltre proposto il servizio di consegna e montaggio a domicilio, nelle zone limitrofe al negozio di Busto Arsizio, effettuato da personale interno. Il cliente può poi approfittare del servizio di lista nascita in negozio e online, senza obbligo di acquisto e/o con la possibilità di riservare i prodotti. 

Le qualità distintive dell’offerta di Nidodigrazia saranno valorizzate grazie alla consulenza di Fattoretto Agency. L’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto darà forma a progetti SEO combinati con mirati interventi di Digital PR, potendo contare su una specializzazione in ambito eCommerce.  

L’agenzia digitale ricorre a iniziative professionali sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.  

La consulenza SEO prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per conseguire un incremento di visibilità e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.  

Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.   

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool