In Italia sbarca Clearpay, l’innovativo metodo di pagamento smart

In Italia sbarca Clearpay, l’innovativo metodo di pagamento smart

Clearpay approda in Italia proponendo “Acquista ora, paga più tardi”, un nuovo metodo di pagamento smart, veloce, e comodo. Clearpay permette così agli utenti di acquistare online di pagare in quattro comode rate, corrispondendo così solo il 25% del totale al momento del checkout (senza commissioni o interessi). Inoltre, Clearpay vanta un’esperienza d’acquisto super ottimizzata, sia su desktop che mobile, allineandosi quindi alle nuove esigenze dei consumatori. Questa soluzione, naturalmente, si integra perfettamente con la crescita del mercato eCommerce italiano.

 “L’eCommerce in Italia sta vivendo un momento di grande crescita e l’arrivo di Clearpay in Italia vuole rappresentare un supporto al business di tutte le attività online. Clearpay mette a disposizione dei propri partner la sua tecnologia, per un’esperienza di shopping più innovativa e calibrata sulle esigenze attuali dei consumatori”, afferma Federica RonchiCountry Manager Italy Clearpay.

Clearpay è già disponibile sul mercato italiano ed è al fianco dei migliori brand online di moda e beauty come Puglisi Shop, Bassini Boutique, Mclabels e Store Nardi

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti