Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise multi-petabyte, ha annunciato la promozione di Steve Sullivan a Chief Revenue Officer (CRO). Sullivan ha ricoperto in precedenza la posizione di Vicepresidente Esecutivo e General Manager per le Americhe, ruoli nei quali ha dimostrato eccezionali capacità di leadership e una grande abilità nelle vendite.
In qualità di Chief Revenue Officer, Sullivan sarà responsabile della supervisione di tutte le attività che generano revenue in Infinidat, comprese le vendite, la strategia go-to-market e il successo dei clienti su scala globale. Inoltre, guiderà con una leadership dinamica i team ad alte prestazioni focalizzati sui dati, orientati al raggiungimento degli obiettivi e che applicano un approccio proattivo verso clienti e partner di canale. La scelta di porre tutte le attività legate alle revenue sotto la guida di un senior executive con un’esperienza di altissimo livello, garantirà un ulteriore slancio alla crescita dell’azienda.
“Siamo felici che un leader affermato, di grande successo e di massima affidabilità ricopra ora una posizione cruciale per la continua crescita e il successo di Infinidat“, ha affermato Phil Bullinger, CEO di Infinidat. “Steve porta con sé, nel ruolo di CRO, una lunga esperienza nella costruzione e nella guida di team ad alte prestazioni, finalizzato a livelli molto elevati di successo per i clienti e fornendo valore tecnico e commerciale nel campo dello storage enterprise. La sua guida in qualità di CRO permetterà di accelerare la crescita di Infinidat ampliando le relazioni con i global account ed i partner attraverso strategie e programmi go-to-market collaborativi e coesi“.
“Sono onorato di ricoprire il ruolo di Chief Revenue Officer e non vedo l’ora di proseguire l’attività con i nostri talentuosi team distribuiti in tutto il mondo per guidare la crescita dei ricavi ed espandere la quota di mercato di Infinidat“, ha dichiarato Steve Sullivan, Chief Revenue Officer di Infinidat. “Vantiamo un’offerta altamente differenziata per i clienti e siamo sempre in prima linea per garantirne il successo, due componenti chiave per una crescita continua. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad ampliare i nostri investimenti in una customer experience a 360 gradi, che va dall’architettura di soluzioni in collaborazione con i nostri partner di canale fino al nostro servizio di supporto in “guanti bianchi” che ci è valso la fidelizzazione di grandi aziende a livello globale”.
Steve Sullivan ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nelle vendite esecutive nel settore dello storage. Prima di entrare a far parte di Infinidat, ha ricoperto posizioni dirigenziali in varie aziende, nelle quali ha sviluppato un solido track record di crescita dei ricavi e acquisizione di clienti. Sullivan ha conseguito un B.S. in Finanza presso il Boston College e un MBA presso la Babson F.W. Olin Graduate School of Business.