Infobip riconosciuta per la terza volta CPaaS Leader a livello globale nel da IDC MarketScape

Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, è stata nuovamente riconosciuta come Leader nel IDC MarketScape: Worldwide Communications Platform as a Service (CPaaS) 2025 Vendor Assessment. Si tratta della terza volta che Infobip ottiene questo prestigioso riconoscimento in questo report.

Secondo il report, “Infobip è un player di rilievo nel mercato del CPaaS grazie alle solide capacità, supportate dal suo ampio portafoglio di soluzioni per le aziende, da un’offerta di servizi di livello carrier e dalla sua presenza globale”.

Courtney Munroe, Research Vice President, Worldwide Telecommunications Research di IDC, ha commentato: “Infobip si distingue per la sua propensione all’innovazione e per una struttura organizzativa flessibile, che le permette di adattarsi facilmente alle esigenze in continua evoluzione delle aziende. Questo approccio favorisce la continua espansione delle sue competenze e della sua presenza a livello globale. L’ampiezza e la varietà dei servizi offerti dall’azienda le hanno permesso di crescere rapidamente, mantenendo al contempo una solida posizione finanziaria.”

Silvio Kutić, CEO di Infobip, ha dichiarato: “Nel corso dell’ultimo anno, Infobip ha continuato a investire in nuovi servizi innovativi. Ad esempio, il nostro AI Hub e la soluzione RCS Business Messaging consentono alle aziende e ai brand di fornire risposte istantanee e personalizzate, offrendo esperienze conversazionali eccezionali ai propri clienti. Riteniamo che il nostro riconoscimento da parte di IDC MarketScape come Leader nel mercato CPaaS per la terza volta rifletta il nostro impegno a supportare le aziende nel trasformare le loro relazioni con i clienti, aumentare la fidelizzazione e stimolare la crescita”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate