Integral Ad Science nomina Khurrum Malik Chief Marketing Officer

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato la nomina di Khurrum Malik a Chief Marketing Officer (CMO), con effetto immediato. Malik accelererà le iniziative di crescita nel mercato di IAS e guiderà la strategia di marketing globale. Malik avrà sede a New York e riporterà direttamente a Yannis Dosios, Chief Commercial Officer.  

Malik ha maturato una vasta esperienza come leader del marketing tecnologico, guidando la crescita di aziende pubbliche e private. Più recentemente, Malik ha ricoperto il ruolo di Head of Global Business Marketing di Spotify, dove ha guidato i team di  business marketing, creativo, product marketing, misurazione e analisi all’interno dell’attività pubblicitaria di Spotify. In precedenza, Malik è stato CMO di Compass – una piattaforma tecnologica per il settore immobiliare – e Head of Product Marketing di Meta. Malik ha conseguito un MBA, un M.S. e un B.A. presso l’Università della Virginia. 

“Lo straordinario background e la passione di Khurrum per la tecnologia e il marketing saranno fondamentali per guidare le nostre strategie go-to-market e aumentare la consapevolezza della nostra proposta di valore”, ha affermato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer di IAS. “Siamo entusiasti che Khurrum guiderà le attività di marketing di IAS”.

“IAS è il punto di riferimento globale per quanto riguarda la fiducia e la trasparenza nella qualità dei media digitali. Non vedo l’ora di lavorare con l’intero team IAS per aiutare i marketer, gli editori e le piattaforme media di tutto il mondo a sfruttare al meglio la nostra tecnologia e insights per attivare campagne sicure per il brand e orientate al ROI “, ha affermato Khurrum  Malik.

Malik è un leader riconosciuto del settore, avendo guidato i team a vincere i premi Cannes Lions (Gold), AdAge Creativity, Webby e Internet Advertising Bureau.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi