La creative media agency ZooCom dà vita a un nuovo format, “Burning Steps”, per TRX Radio e BURN Energy

Nel mondo della moda street e urban, uno dei legami più forti è sempre stato quello tra la musica rap e le scarpe sneakers. Da questo incipit nasce il nuovo format Burning Steps, ideato da ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay focalizzata sulle nuove generazioni, in collaborazione con TRX Radio, la prima radio italiana totalmente dedicata al rap. I primi due episodi hanno visto come protagonisti alcuni nomi fondamentali della scena italiana: Emis Killa, presente in entrambi gli episodi, il manager Zanna in qualità di host, l’ex Club Dogo Don Joe – ospite della prima puntata, e l’artista trap Pyrex – ospite della seconda puntata. Al centro della scena non è mancata la più famosa sleek can pensata e creata per i giovani: quella dell’energy drink BURN ENERGY!

“I due episodi di Burning Steps sono andati in onda su TRX Radio, ma si possono ascoltare anche su Spotify Podcast, Apple Podcast, e guardare in formato video su Youtube”, spiega Ludovico MIlani, Managing Director di ZooCom. “BURN Energy è il partner ideale per raccontare un mondo meravigliosamente interessante, che coinvolge milioni di appassionati, come quello delle sneakers e della cultura che questo argomento si porta inevitabilmente dietro.

Dalle origini e dalle prime collaborazioni con il mondo della musica e del rap in particolare, fino alle collezioni più assurde che vengono realizzate al giorno d’oggi, Burning Steps racconta oltre 40 anni di storia contemporanea a cavallo tra il mito americano e lo strepitoso successo avuto nel nostro paese da parte di brand che oggi sono in realtà diventati delle vere e proprie icone”.

E’ qui, tra streetwear e musica, che BURN Energy trova la sua collocazione ideale con la sua iconica fiamma e la sua miscela di pura energia, attraverso i valori che rappresentano questo brand che accompagna tutti i giorni le nuove generazioni, sempre più appassionate di questi temi così rilevanti nella loro vita.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi