La ripresa delle PMI passa anche dalla digitalizzazione

Axerve rinnova il proprio impegno a favore della ripresa dei merchant di piccole e medie dimensioni. Dopo aver lanciato, lo scorso novembre, l’offerta EASY a commissioni per offrire un primo sostegno ai negozianti con una formula a canone zero e commissioni pari a solo l’1% su ogni transazione, oggi porta sul mercato una nuova e concreta iniziativa di supporto dotandoli gratuitamente di un POS di ultima generazione nella formula a canone fisso. 

Una scelta fatta nella ferma convinzione che se la ripresa e la competitività, come ormai condiviso da tutti, passano attraverso la digitalizzazione, il tessuto di piccoli e medi commercianti non deve rimanere escluso; dotarli di uno strumento evoluto come lo Smart POS AndroidTM, offerto in comodato d’uso gratuito, significa accompagnarli nella costruzione di servizi a valore aggiunto per la gestione del business, da implementare a partire dai pagamenti, come ad esempio il download di APP o sistemi di cassa integrati. 

Alessandro Bocca, CEO di Axerve: “Ci troviamo in un momento storico senza precedenti, dove i commercianti di piccole e medie dimensioni, come molti liberi professionisti, stanno vivendo in prima persona i disagi causati degli stop forzati e del calo dei consumi. Per questo abbiamo affinato la nostra offerta, già pensata per garantire ai negozianti un controllo totale sulle proprie spese, abbattendo anche l’ultimo costo fisso, ossia quello del POS. Un vantaggio concreto e immediato che offriamo ai nostri clienti. Per noi rappresenta un investimento importante ma totalmente coerente con il nostro approccio di partner per la crescita e a supporto della digitalizzazione di attività commerciali e professionali”. 

Grazie a tecnologie incorporate quali display touchscreen a colori, GPS, 4G, Wi-Fi e sistema operativo AndroidTM, lo Smart POS PAX A920 offre funzionalità e servizi innovativi. Il POS include una SIM che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore che ha la migliore copertura nella zona in cui il merchant si trova, senza costi di chiamata e con traffico dati e stampante inclusi. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi