Indice dei contenuti
Di scena il 7 ottobre 2021, l’appuntamento di portata europea riunirà ancora una volta 2.000 protagonisti del settore che potranno beneficiare di conferenze, consulenze e incontri 1to1. Novità da “game show” per il format.
l 7 ottobre 2021 sarà di nuovo in scena il Langow Day, uno dei più grandi eventi europei dedicati all’e-commerce, che questa volta veste i panni di un innovativo gioco televisivo.
I partecipanti potranno vincere una serie di premi, e le migliori marche, come la società di cosmetici Clarins, il produttore di articoli sportivi Decathlon, la società di software Kaspersky e il più grande produttore di occhiali al mondo Luxottica, potranno dire la loro.
GAME SHOW, UN NUOVO FORMAT CHE UNISCE E-COMMERCE E INTRATTENIMENTO
Dopo un anno e mezzo di conferenze online e webinar, il Lengow Day intende quindi dare un’impronta diversa al proprio evento: un innovativo quiz di e-commerce per l’intrattenimento dei partecipanti.
L’evento combinerà conferenze e discussioni di alta qualità, sale di consulenza gratuite e riunioni individuali, con domande divertenti e peculiari sull’e-commerce. Ma durante la conferenza principale, la conduttrice del gioco televisivo, Sophie, farà domande a cui i partecipanti potranno rispondere direttamente e vincere tantissimi regali.
Tra i principali oratori della conferenza plenaria ci saranno:
- Terry von Bibra, ex capo europeo di Alibaba, ora membro del consiglio di amministrazione di Lengow
- Federico Rebeschini, Global Head of SEO and Performance, Luxottica
- Fanny Cussac, Head of Performance Marketing, Clarins
- Guillaume Cavaroc, Direttore Commerciale Retail & E-commerce, Facebook
- Aissatou Diallo, Retail Lead, Snap Inc.
COSA POSSONO ASPETTARSI MARCHI E RETAILER DAL LENGOW DAY 2021
Trasmissione della conferenza: relatori principali, tavole rotonde e contenuti su misura per i retailers, a seconda del percorso che scelgono: Marketplaces o Marketing. Insieme agli specialisti di Lengow è prevista la partecipazione di Snapchat, Clarins, Decathlon, Facebook, Wolfcraft, Aliexpress, Zalando e molti altri.
Sale digitali di consulenza gratuite: i retailer hanno la possibilità di ricevere una consulenza gratuita con gli esperti del settore, tutto ciò dal comfort dalla propria scrivania. “Come è possibile entrare nel mercato francese o polacco?”, “Come si può migliorare la propria strategia di prezzo sui mercati?”, o anche “Come si può usare la realtà aumentata per i clienti?”. A queste e ad altre domande intende rispondere Langow Day attraverso la voce dei più accreditati nomi del settore.
Incontri di business faccia a faccia: i retailer potranno anche organizzare incontri con partner selezionati, tra i quali i principali marketplace europei come Aliexpress, Allegro, Cdiscount, Zalando, eBay, Kaufland.de, Bol.com, Onbuy.com, Wish, Rakuten, Fruugo, Joom o La Redoute.