Logistica: UPS apre la nuova rotta Napoli-Milano-Colonia

La società di rete logistica UPS annuncia il potenziamento del suo network italiano: apre la nuova rotta aerea Napoli-Milano Malpensa-Colonia, azione si inserisce programma di investimenti europeo di 2 miliardi di dollari. A beneficiarne saranno soprattutto le piccole e medie imprese delle regioni interessate da questo nuovo collegamento. 

La nuova rotta permetterà alle PMI di queste regioni di risparmiare tempo prezioso da restituire ai processi produttivi, e di disporre di un’estensione dei tempi di prenotazione del ritiro delle merci a due ore e mezzo in più per l’orario di ritiro.

Karl Haberkorn, Managing Director di UPS Italia, commenta la notizia sollolienando la volontà dell’azienda di continuare a migliorare per essere un partner sempre più efficiente per tutte le PMI italiane. Continua Haberkorn: “le aziende italiane che si troveranno ancora più inserite nel network logistico globale di UPS e ne potranno trarre vantaggio dal punto di vista del commercio internazionale anche, e soprattutto, in ottica e-commerce”.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate