Low e Colmar Originals: Italia on the road, secondo atto. Campagna all digital per la collezione Spring Summer 2022

La collaborazione avviata da Low – la fashion & luxury unit di Isobar – la sigla experience-first di DENTSU ITALIA – con Colmar Originals continua con la campagna adv Spring Summer 2022.

Una campagna all digital all’insegna della valorizzazione delle bellezze del territorio italiano, supportata dagli scatti di Guglielmo Profeti e Donald Gjoka. Scenari iconici fanno da sfondo alla collezione Spring Summer 22 di Colmar Originals, cogliendo luoghi e persone in ritratti che celebrano la bellezza senza tempo di un Paese in costante equilibrio tra tradizione e innovazione – proprio come Colmar nei suoi quasi cento anni di ricerca.

Le tappe successive di ‘Evidence of a Journey’ accompagneranno gli avventurieri tra le calde bellezze meridionali dello Stivale: in un giro ad anello, si parte dalla Basilicata con l’Entry Season, salutati da un soffio di brezza estiva. Si continua con la Recycled Essentials in Campania, in cui i materiali riciclati dei capi esaltano ulteriormente lo stupore di fronte alla magia delle Grotte di Pertosa.

A bordo di un maggiolino fiammante, si fa poi la spola tra la costa adriatica e quella tirrenica, tra Puglia e Campania, per godere di tutte le sfaccettature dell’estate italiana. Si avrà così modo di esplorare gli angoli più autentici di Bari, accompagnati dai locali alla scoperta dell’essenza del luogo, con la semplicità ricercata dei tagli e delle tinte della linea Mid Season che ben si adattano alla situazione.

Lo spirito vacanziero troverà dunque il suo apice verso la fine della stagione, nelle due tappe della linea Summer Time. Curiosando in un sito archeologico, o in relax su una barca al largo del Parco Naturale del Cilento, i materiali stretch e idrorepellenti degli eleganti capi Colmar Originals renderanno l’esperienza ancora più confortevole e spensierata.

Un percorso alla ricerca dell’autenticità, un diario decisamente Originals giunto ora al suo secondo capitolo: dallo street casting alle location, la produzione guarda al linguaggio del documentario per raccogliere testimonianze visive di un’Italia vissuta vagando tra le sue strade. Scatti di campagna e shooting digitali diventano così evidenze di un viaggio nel senso più fisico del termine.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate