La società di consulenza tecnologica e di marketing digitale, guidata da José Antonio Martínez Aguilar, prosegue nel suo percorso di crescita internazionale. Grazie a questo, acquisirà nuovi clienti in UK, Italia, Germania e Georgia.
Making Science, società di consulenza tecnologica e di marketing digitale, ha compiuto un ulteriore passo avanti nella sua strategia di crescita con l’acquisizione di Sweeft Digital, una società con sede a Tbilisi (Georgia) altamente specializzata in ecommerce, piattaforme di pagamento e app.
“Con Sweeft Digital, rafforziamo le nostre competenze nei settori chiave dell’ecommerce, delle piattaforme di pagamento e delle app che hanno visto una forte crescita durante la pandemia. Il team di ingegneri di Sweeft Digital completa le nostre capacità in questi settori”, sottolinea José Antonio Martínez Aguilar, Ceo di Making Science.
I DETTAGLI DEL PIANO DI ESPANSIONE DI MAKING SCIENCE
Grazie a questo nuovo investimento, Making Science prevede di acquisire clienti di Sweeft Digital nel Regno Unito, in Italia, in Germania e in Georgia e aggiunge al suo portafoglio di prodotti un Digital Wallet proprietario (Sweeft Wallet), che opera in Georgia dal 2017.
Making Science continua con il suo piano di espansione internazionale, basato sulla diversificazione geografica e sulle aree di business, e aggiunge 1 milione di euro di Ebitda proforma per il 2021.
Making Science riesce già a generare più del 50% del suo Ebitda nei mercati internazionali, “un fatto che dimostra la forza del nostro piano di espansione internazionale”, aggiunge Martínez Aguilar.