MG Motor sbarca anche in Italia e sceglie InGood come partner strategico

InGood, agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, si è aggiudicata il budget di comunicazione per il rilancio italiano di MG, storico brand dell’auto che torna sul mercato totalmente rinnovato e che guarda al futuro con una gamma di auto a ridotto impatto ambientale e dal contenuto tecnologico.

Il focus della gara era sui modelli già disponibili in gamma, MG ZS EV e MG EHS, e sul lancio delle nuove auto in arrivo nei prossimi mesi.

L’agenzia si occuperà della creatività e della strategia omnichannel del brand per il 2021/22, gestendo anche i touchpoint digital e social.

Presto partiranno una campagna con obiettivo di awareness e una serie di campagne tattiche per coinvolgere il pubblico nell’universo MG a zero emissioni.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool