Worldline svela la sua nuova brand identity

Focus sulla fiducia e la sostenibilità, per il futuro dei pagamenti.

EquensWorldline, SIX Payment Services, Bambora e Paymark diventano Worldline, per razionalizzare e rafforzare l’offerta globale.

Worldline presenta oggi la sua nuova brand identity. Con la sua presenza globale e il suo impegno verso l’affidabilità, l’innovazione e la sostenibilità, Worldline punta ad accelerare lo sviluppo dell’industria europea dei pagamenti, creando nuovi modi di pagare, vivere e fare business.

Per rispecchiare questa evoluzione, i brand del Gruppo opereranno da oggi sotto una sola bandiera – Worldline – che sostituirà tutti i marchi utilizzati finora[1]. Ingenico, marchio leader nel suo segmento di mercato, continuerà ad essere utilizzato dalla linea di business Terminals, Solutions & Services.

Annunciando il lancio della nuova brand identity, Gilles Grapinet, Presidente e CEO di Worldline, ha dichiarato:

“Worldline opera al servizio delle persone, dei merchant, delle banche e delle istituzioni che elaborano e accettano pagamenti. Ogni giorno, il nostro team di esperti “Worldliner” è costantemente impegnato ad offrire fiducia attraverso le nostre soluzioni ai nostri clienti, sostenendo le loro ambizioni di crescita e sviluppo, in un mondo digitale e in rapida evoluzione. Player di riferimento nel processo di consolidamento dell’industria dei pagamenti, Worldline concentra in sé il know-how, il talento e la creatività delle molte grandi aziende che, negli anni, si sono unite al Gruppo. Dopo molti anni di integrazioni realizzate con successo, è il momento di consolidare il nostro portafoglio di marchi e trasformare Worldline in un brand realmente globale. Sono orgoglioso che la nostra azienda continui ad evolversi, con un’identità rinnovata e distintiva, che racchiude l’essenza di Worldline e ciò per cui ci impegniamo: un’azienda forte, sostenibile e affidabile, decisa a svolgere un ruolo di primo piano per il futuro dei pagamenti in Europa e non solo, a vantaggio di tutti i suoi clienti e delle società in cui forniamo i nostri servizi“.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi