Profumeriaweb rafforza la sua squadra con Vivian Ceresero nel ruolo di Head of Digital Strategy

ProfumeriaWeb annuncia l’inserimento di Vivian Ceresero nel ruolo di Head of Digital Strategy per rafforzare il team che guida l’azienda e assicurare il raggiungimento degli obiettivi del piano industriale. L’eCommerce, fondato nel 2010 dall’iniziativa di Vincenzo Cioffi, consolida così l’area strategica con l’ingresso di una professionista di grandissima esperienza nel marketing on line, nella comunicazione, nelle data platform per l’analisi del comportamento del consumatore e nella strategia digitale.

Mantenere e sostenere il ruolo di leader nel campo dell’innovazione al servizio della soddisfazione dei clienti ma anche rafforzare il posizionamento sui canali social con un piano di azione in linea con l’evoluzione del mercato e il disegno strategico dell’azienda. Questi gli obiettivi dell’inserimento, che mira pertanto ad aumentare la capacità di ProfumeriaWeb di implementare la strategia delineata nell’ultimo piano industriale.

Manager e consulente dalla comprovata esperienza in ambito digitale specializzata in pubblicità programmatica e advertising con oltre 20 anni di esperienza maturata in agenzie media e in ambito ad tech, Vivian Ceresero ha una visione completa delle opportunità della comunicazione online, comprese le tecnologie e gli strumenti di gestione delle campagne, nonché la loro interconnessione con i media tradizionali. Dopo anni nel mondo delle società di servizio e consulenziali – ha progettato e implementato strategie per far crescere il business dei clienti, formato team di vendita, editori e inserzionisti su marketing programmatico, digitale, strategia dei dati e DMP – entra nel contesto delle aziende per coordinare la Digital Strategy di ProfumeriaWeb.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi