Mobili Fiver premiato all’Akeneo Unlock 2024: partnership di successo con Algoritma 

Tra le sfide più complesse che devono affrontare i brand vi è quella di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto fluida su molteplici canali, garantendo facile accesso a informazioni di prodotto accurate, aggiornate e complete, indispensabili per effettuare scelte d’acquisto consapevoli. 

Sfida che Mobili Fiver, con il supporto tecnologico di Algoritma, ha superato con successo: il 5 marzo 2024, presso l’evento Akeneo Unlock a Boston, Mobili Fiver è stato onorato con l’Experience Award, prestigioso premio per le aziende che eccellono nell’offrire esperienze di prodotto straordinarie e contenuti che rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti. 

Questo premio sottolinea l’impegno di Mobili Fiver verso l’innovazione su scala globale e rafforza il ruolo di Algoritma come partner tecnologico d’eccellenza, capace di guidare i brand nel loro percorso di trasformazione digitale grazie a soluzioni all’avanguardia come il PIM Enterprise sviluppato per Mobili Fiver. 

Algoritma infatti, in qualità di Silver Partner di Akeneo, ha negli anni portato avanti progetti di ottimizzazione della gestione dei dati di prodotto ambiziosi e di successo, lavorando a stretto contatto con molti merchants anche di calibro mondiale, come Mobili Fiver. Obiettivo di Algoritma è guidare i brand nell’espansione del proprio business, nell’ottimizzare la produttività dei team e nella creazione di un’esperienza di prodotto coinvolgente in ogni fase del customer journey.  

“Siamo veramente felici della vittoria dell’Experience Award da parte di Mobili Fiver all’Akeneo Unlock Boston 2024: siamo orgogliosi di loro, che da sempre lavorano con grande impegno e professionalità, ma anche di tutto il team di Algoritma. Questo premio rappresenta la conferma della nostra dedizione nel creare soluzioni che rispondano efficacemente alle esigenze dei nostri clienti, valorizzando il loro percorso di digitalizzazione e migliorando continuamente l’esperienza utente finale” ha dichiarato Emanuele Ferrabò, CEO e Account Dev&lover di Algoritma. 

Nel rinnovare le congratulazioni a Mobili Fiver per il prestigioso premio ricevuto, Algoritma riafferma il suo impegno nell’offrire soluzioni tecnologiche avanzate e consulenze strategiche che guidano i clienti nella digitalizzazione del loro business e nel raggiungimento dei propri obiettivi. 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni digitali e i servizi offerti da Algoritma, visitate il sito www.algoritma.it

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate