Unidata affida l’ufficio stampa corporate a Eprcomunicazione

Unidata S.p.A. ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, come partner per lo sviluppo delle corporate media relations. Operatore di telecomunicazioni, cloud e servizi IoT, Unidata è oggi il principale Internet Service Provider (ISP) a controllo totalmente italiano attivo in tutti i settori: Privati, Aziende, Pubblica Amministrazione e Wholesale.

Unidata, che ha appena presentato la sua nuova brand identity, è impegnata in importanti progetti di trasformazione digitale: da quelli in ambito di Smart Metering per la gestione sostenibile delle risorse idriche, realizzati per diverse istituzioni locali, al grande progetto #Roma5G in vista del Giubileo 2025, solo per citarne alcuni.

Eprcomunicazione, uno dei maggiori player italiani indipendenti nell’offerta di consulenza strategica e servizi di comunicazione, supporterà Unidata con l’obiettivo di continuare a rafforzarne la reputazione e il posizionamento come eccellenza nell’ecosistema digitale, e valorizzarne la vision e i progetti.

“Accogliamo con determinazione la sfida di affiancare un player così importante della trasformazione digitale nel percorso verso i suoi importanti futuri traguardi” – commenta Camillo Ricci, CEO di Eprcomunicazione . La nostra partnership sembra quasi uno sviluppo naturale del percorso che, in ambiti diversi e con proporzioni diverse, hanno fatto le due aziende, entrambe realtà italiane, che hanno sempre avuto una grande attenzione alla sostenibilità e hanno dimostrato la capacità di confrontarsi con il mercato finanziario italiano ed europeo. Inoltre – ha proseguito Ricci – il nostro lavoro cercherà di dare un piccolo contributo a un nuovo racconto del tessuto imprenditoriale di Roma, che ha sofferto di una rappresentazione sbagliata e fuorviante, e che invece costituisce una grande ricchezza per l’intero Paese, potendo vantare eccellenze proprio come Unidata”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool