Munich svela la collezione SS25 a Pitti Uomo 106

Munich, l’azienda catalana leader nel settore delle calzature casual e sportive, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione di Pitti Uomo.
Dall’11 al 14 giugno, Munich presenterà in anteprima la collezione SS25 dove creatività e innovazione si fondono armonicamente all’heritage del brand.

La nuova proposta di calzature segna un forte ritorno all’estetica vintage, con un’attenzione particolare alla qualità e al design: Munich rilancerà modelli iconici come GOAL e BARRU e introdurrà nuove proposte come PRIME e STILO, accanto a modelli già di tendenza come RUMBA, BABEL e LYRA. 

La divisione tessile di Munich continuerà a sviluppare due linee principali: lifestyle, con capi casual dal fit regolare, e streetwear, caratterizzata da capi oversize e pattern audaci, pensati per un pubblico più giovane. La prima manterrà l’estetica vintage, riprendendo il passato calcistico del brand con una palette di colori trend; la seconda, invece, sarà caratterizzata da grandi stampe grafiche ispirate alla cultura pop, ai videogiochi e all’atmosfera dei beach club mediterranei, con l’introduzione di novità come felpe con cappuccio e canotte.

Munich presenterà inoltre una collezione di accessori che unisce stile, funzionalità e sostenibilità, rimanendo fedele al DNA distintivo del brand.
Focus principale le borse che, grazie a colori vibranti e dettagli divertenti, evocano l’energia dell’estate; leggere e pratiche, sono perfette per ogni occasione e realizzate con materiali riciclati. I modelli di punta saranno COURT, CALA e MH. Inoltre, Munich entra nel mondo del travel con una gamma di borse, zaini e accessori adattati alle misure standard delle compagnie aeree.

Munich invita tutti gli appassionati di moda e gli operatori del settore a scoprire in anteprima la nuova collezione SS25 a Pitti Uomo presso il Pad. Cavaniglia Stand 3.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool