Nilox sbarca a Ibiza: la mobilità elettrica sposa le ciliegie più famose de “la isla”

Al via il progetto di co-marketing tra Nilox e Pacha Ibiza 


Nilox – brand di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta e leader nel mercato smart mobility – annuncia il progetto di co-marketing con Pacha Ibiza.

Protagonisti di questa operazione saranno alcuni iconici modelli della gamma e-bike oltre al monopattino Doc Ten, il monopattino dalla linea elegante e sportiva allo stesso tempo, che racchiude il massimo della tecnologia sviluppata da Nilox per i monopattini elettrici. È il mezzo perfetto nei percorsi urbani di tutti i giorni, le sue ruote da 10” gli garantiscono un’estrema affidabilità e stabilità, ma la vera rivoluzione sta nel doppio freno a disco che offre una sicurezza in più.

Tra le bici elettriche si distinguono J1, la city bike elettrica dal look classico che unisce praticità e innovazione; J3, la fat bike unica con uno stile inconfondibile, per chi non vuole passare inosservato e J4, la fat bike audace e moderna con telaio ripiegabile in alluminio. A queste si aggiungono J5, dal design classico ma elegante che insieme alle robuste ruote da 26” e al cambio Shimano a 6 marce, fanno di questa e-bike la scelta ottimale per un comfort elevato in qualsiasi situazione e X8 che permette di scegliere fra 5 modalità di guida, per sentirsi a proprio agio sia su percorsi sterrati che in centro città.

I modelli di bici elettriche, personalizzati con le iconiche ciliegie, saranno esposti presso lo store Pacha all’aeroporto di Ibiza e allo store Pacha del porto. Nel rispetto dello spirito Green dell’isola, saranno inoltre utilizzati dal team del Lio Ibiza Restaurant & Cabaret e messi a disposizione degli ospiti del Destino Pacha Ibiza Resort e di Casa Pacha Formentera.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi