NP Digital Italia allarga il suo Team, Marco Ianni e Andrea Capurso, alla guida dei team di Performance Marketing

NP Digital Italia sta vivendo un momento di grande crescita, confermando il suo impegno nel fornire soluzioni di marketing digitale innovative e su misura per il mercato italiano. La nomina di Andrea Capurso come Paid Media Director e Marco Ianni come Earned Media Director segna una tappa cruciale in questo percorso di espansione. 

Andrea Capurso, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, maturata tra Londra e Milano, lavorando in aziende come Starcom e Zenith, diventa il Direttore Italiano per il Paid Media. Grazie alla sua carriera consolidata collaborando con aziende europee e globali in verticali quali Finance, Fashion, Telco e  Automotive tra gli altri, Capurso guiderà il team Paid Media, con l’obiettivo di assicurare massima visibilità e risultati per i clienti di NP Digital.

Marco Ianni, invece, assume il ruolo di Direttore Italiano per Earned Media, portando esperienza decennale maturata con aziende leader del settore come Omnicom e Dentsu, oltre ad un passato professionale come Tech Lead in UK. La sua competenza sarà fondamentale nel guidare il team nella creazione di strategie innovative, mirate a massimizzare l’engagement organico, sfruttando dati e modelli Ai.

Parallelamente l’azienda accoglie anche due figure junior; Carlotta D’Itria unisce come SEO Specialist all’interno del team Earned Media, ed Emma Galli entra a far parte del team come Account Executive.

NP Digital Italia è al lavoro su un portfolio clienti internazionali e locali, e a breve verranno comunicati importanti risultati delle attività di sviluppo.

La continua espansione del team e le collaborazioni strategiche rafforzano la posizione di NP Digital come partner affidabile per le aziende italiane in cerca di soluzioni di marketing digitale avanzate basate su Dati, Tecnologia ed AI.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Insight report Klecha & Co

Indice dei contenuti Marketplace B2B: nuova fase di sviluppo per i player attivi nel mercato dell’ecommerce B2B. Sul mercato globale dell’e-commerce B2B transiteranno entro fine