NP Digital Italia sta vivendo un momento di grande crescita, confermando il suo impegno nel fornire soluzioni di marketing digitale innovative e su misura per il mercato italiano. La nomina di Andrea Capurso come Paid Media Director e Marco Ianni come Earned Media Director segna una tappa cruciale in questo percorso di espansione.
Andrea Capurso, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, maturata tra Londra e Milano, lavorando in aziende come Starcom e Zenith, diventa il Direttore Italiano per il Paid Media. Grazie alla sua carriera consolidata collaborando con aziende europee e globali in verticali quali Finance, Fashion, Telco e Automotive tra gli altri, Capurso guiderà il team Paid Media, con l’obiettivo di assicurare massima visibilità e risultati per i clienti di NP Digital.
Marco Ianni, invece, assume il ruolo di Direttore Italiano per Earned Media, portando esperienza decennale maturata con aziende leader del settore come Omnicom e Dentsu, oltre ad un passato professionale come Tech Lead in UK. La sua competenza sarà fondamentale nel guidare il team nella creazione di strategie innovative, mirate a massimizzare l’engagement organico, sfruttando dati e modelli Ai.
Parallelamente l’azienda accoglie anche due figure junior; Carlotta D’Itria unisce come SEO Specialist all’interno del team Earned Media, ed Emma Galli entra a far parte del team come Account Executive.
NP Digital Italia è al lavoro su un portfolio clienti internazionali e locali, e a breve verranno comunicati importanti risultati delle attività di sviluppo.
La continua espansione del team e le collaborazioni strategiche rafforzano la posizione di NP Digital come partner affidabile per le aziende italiane in cerca di soluzioni di marketing digitale avanzate basate su Dati, Tecnologia ed AI.