Per il data-driven marketing Feltrinelli Education sceglie ByTek

Feltrinelli Education, l’innovativa piattaforma digitale di lifelong learning del Gruppo Feltrinelli, per migliore la propria competitività, ha affidato le attività di performance marketing a ByTek, realtà del gruppo Datrix che sviluppa soluzioni martech di augmented analytics e propone servizi rigorosamente data-driven. 

Feltrinelli mette in relazione i migliori talenti del mondo culturale, artistico, e scientifico con i più moderni format di formazione professionalizzante. A proposito dell’iniziativa, Massimiliano Tarantino, Direttore di Feltrinelli Education, dichiara: “In una società così veloce, così competitiva e soggetta a trasformazioni continue ci siamo chiesti se potevamo trasformare la cultura in qualcosa di nuovo, adatto ai bisogni del pubblico e legato al tema della formazione continua”. 

Continua affermando: “La nostra risposta  è la nuova piattaforma di prodotti formativi centrati sull’incontro tra la tradizione e le sensibilità Feltrinelli e le evoluzioni de mercato del lavoro. Prodotti professionalizzanti e di intrattenimento che andremo ad adattare anche alle reazioni e ai bisogni del mercato: un monitoraggio costante e una gestione oculata dei nostri dati ci consentirà di svilupparci in modo coerente ed efficace, portando il nostro contributo alla sfida della conoscenza del futuro”.

Digiqole ad
Avatar

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti