Per il data-driven marketing Feltrinelli Education sceglie ByTek

Feltrinelli Education, l’innovativa piattaforma digitale di lifelong learning del Gruppo Feltrinelli, per migliore la propria competitività, ha affidato le attività di performance marketing a ByTek, realtà del gruppo Datrix che sviluppa soluzioni martech di augmented analytics e propone servizi rigorosamente data-driven. 

Feltrinelli mette in relazione i migliori talenti del mondo culturale, artistico, e scientifico con i più moderni format di formazione professionalizzante. A proposito dell’iniziativa, Massimiliano Tarantino, Direttore di Feltrinelli Education, dichiara: “In una società così veloce, così competitiva e soggetta a trasformazioni continue ci siamo chiesti se potevamo trasformare la cultura in qualcosa di nuovo, adatto ai bisogni del pubblico e legato al tema della formazione continua”. 

Continua affermando: “La nostra risposta  è la nuova piattaforma di prodotti formativi centrati sull’incontro tra la tradizione e le sensibilità Feltrinelli e le evoluzioni de mercato del lavoro. Prodotti professionalizzanti e di intrattenimento che andremo ad adattare anche alle reazioni e ai bisogni del mercato: un monitoraggio costante e una gestione oculata dei nostri dati ci consentirà di svilupparci in modo coerente ed efficace, portando il nostro contributo alla sfida della conoscenza del futuro”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi