Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH), azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha annunciato di essere stata nominata Leader nel Magic Quadrant per la soluzione di gestione dei trasporti per il sesto anno consecutivo. Manhattan Active® Transportation Management (TM) si colloca tra i tre fornitori più quotati nei casi d’uso di livello 3, livello e livello 5 di complessità nel rapporto sulle capacità critiche.
Di fronte alla crescente complessità delle supply chain, le aziende cercano oggi di gestire al meglio i processi di trasporto e distribuzione attraverso una soluzione unificata per il controllo della supply chain. Gli esperti del settore concordano sul fatto che la tecnologia cloud-native e la piattaforma unificata per la supply chain differenziano Manhattan Active TM: infatti, questa soluzione decompartimentalizza l’esecuzione della supply chain per offrire visibilità in tempo reale sulle spedizioni, analisi predittive per migliorare il processo decisionale, la possibilità di automatizzare i processi manuali e, infine, eliminazione delle inefficienze. Tutto questo può rappresentare una svolta per qualsiasi azienda che opera in ambienti complessi e impegnativi.
“Siamo lieti di essere stati riconosciuti da Gartner come leader dei Trasportation Management System per la sesta volta consecutiva”, ha dichiarato Bryant Smith, direttore del settore Product Management di Manhattan Associates. “Manhattan Active TM è studiato per gestire ogni funzione di trasporto, attraverso qualsiasi modalità o dimensione della rete di distribuzione e sfrutta un’intelligenza avveneristica per risolvere anche le sfide di trasporto più importanti e complesse.”
Manhattan Active TM può essere associato a Manhattan Active Warehouse Management e Manhattan Active Yard Management per fornire un sistema semplificato e unificato di esecuzione della supply chain che si adatta e scala continuamente alle esigenze aziendali e fornisce una visione completa della rete di distribuzione, offrendo opportunità di ottimizzazione che non sono possibili con le proposte tradizionali a blocchi.