L’insegna Just Play, punto di riferimento per le generazioni Alpha e Z in fatto di sportswear, streetwear e nuove tendenze, che conta tra le sue proposte i brand più iconici al mondo come Nike, Jordan, Adidas, Puma, New Balance e molti altri, punta da questa stagione anche sull’energia streetstyle di Phobia Archive by Vision of Super.Il brand di streetwear, tra i più ricercati del momento dalle community metropolitane, combina moda, musica e influenze contemporanee per catturare l’essenza della street culture attraverso grafiche iconiche e inconfondibili come la collezione “lightning”, con stampe fulmini in diverse shades di colore che caratterizzano t-shirts, felpe e pantaloni.Una nuova proposta che unisce stile e alta qualità nei dettagli: le iconiche stampe firmate Phobia Archive sono disponibili per essere provate e acquistate, sia in negozio che online su justplay.store. Attraverso concept store all’avanguardia e una rete di vertical retail dedicata ai giovani, Just Play e Phobia Archive si uniscono per offrire un’esperienza unica nel mondo dello streetwear per i più giovani, che fonde la comodità dell’e-commerce con l’emozione del negozio fisico. |
Mondial de l’Auto di Parigi: Drivalia e Crédit Agricole Auto Bank insieme per il futuro della mobilità
Indice dei contenuti Dal 14 al 20 ottobre si svolgerà il Mondial de l’Auto di Parigi, uno degli eventi più prestigiosi del panorama automotive europeo,