Pokémon Millennium entra nella famiglia di ProGaming Italia

ProGaming Italia, importante realtà della scena gaming ed eSport nazionale, annuncia l’inserimento di Pokémon Millennium, la più grande community italiana del mondo Nintendo, all’interno dei suoi asset aziendali.

L’investimento conferma ProGaming Italia come leader sul territorio nazionale e traino per l’intero movimento eSport. Testimonianza ne è il recente inserimento nella prestigiosa classifica stilata dal Financial Times delle 1000 aziende europee con il più alto tasso di crescita (ProGaming è l’unica azienda della Games Industry Italiana presente in classifica).

Pokémon Millennium è una vera e propria istituzione e da quasi vent’anni è la community di riferimento a livello nazionale per gli appassionati dell’universo Nintendo. La sua forza è rappresentata dall’intero ecosistema di strumenti messi a disposizione degli utenti: dal sito al forum passando per i social network e gli eventi, la community può contare su una piattaforma sempre aggiornata gestita dai veri amanti del mondo Pokémon e non solo.

L’investimento mira a confermare e accrescere Pokémon Millennium come punto di riferimento a livello nazionale per la community. L’obiettivo dell’incontro tra le due realtà punterà ad ampliare gli orizzonti, aumentandone la visibilità con un respiro internazionale.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate