Remy Martin – FRED & FARID New York per l’eCommerce su Facebook e Instagram

Remy Martin – FRED & FARID New York per l’eCommerce su Facebook e Instagram

Quando si tratta di rifornire il bar di casa, il brand Rémy Martin 1738 è ben più di punto fermo. E ora è a portata di mano, di tutti. Per dimostrarlo, FRED & FARID New York ha voluto ripensare dalle radici la creatività tradizionale impiegata per i media consueti dell’eCommerce. Il risultato? Un pensiero fuori dagli schemi… letteralmente.

FRED & FARID New York ha utilizzato gli annunci pubblicitari per la ‘Collection’, acquistabili su Facebook e Instagram, che consentono agli utenti di scorrere i prodotti in-feed, mentre visualizzano il contenuto video. La sorpresa è stata ‘liberarsi’ del tipico format pubblicitari stesso, bloccando lo scorrimento a favore di un intervento inaspettato. Cin Cin!

Niente più confini, nessuna complicazione burocratica: ogni aspirante barista domestico può acquistare l’intera collezione Remy Martin con pochi touch nel proprio feed social. Ma attenzione ai confini di un tradizionale annuncio pubblicitario di eCommerce. Perché qui si infrangono gli schemi e i limiti, ovviamente.

Digiqole ad

davide

Articoli che potrebbero interessarti