Remy Martin – FRED & FARID New York per l’eCommerce su Facebook e Instagram

Quando si tratta di rifornire il bar di casa, il brand Rémy Martin 1738 è ben più di punto fermo. E ora è a portata di mano, di tutti. Per dimostrarlo, FRED & FARID New York ha voluto ripensare dalle radici la creatività tradizionale impiegata per i media consueti dell’eCommerce. Il risultato? Un pensiero fuori dagli schemi… letteralmente.

FRED & FARID New York ha utilizzato gli annunci pubblicitari per la ‘Collection’, acquistabili su Facebook e Instagram, che consentono agli utenti di scorrere i prodotti in-feed, mentre visualizzano il contenuto video. La sorpresa è stata ‘liberarsi’ del tipico format pubblicitari stesso, bloccando lo scorrimento a favore di un intervento inaspettato. Cin Cin!

Niente più confini, nessuna complicazione burocratica: ogni aspirante barista domestico può acquistare l’intera collezione Remy Martin con pochi touch nel proprio feed social. Ma attenzione ai confini di un tradizionale annuncio pubblicitario di eCommerce. Perché qui si infrangono gli schemi e i limiti, ovviamente.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi