Un’esperienza unica tra sport, tecnologia e contenuti straordinari: Galaxy S25 Ultra sfida le Alpi con atleti e creator d’eccezione
Il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra ha affrontato una prova estrema nel cuore delle Dolomiti con il Samsung Galaxy Wintercamp. Un evento esclusivo che ha visto protagonisti 9 talenti tra atleti e creator, immersi in un’esperienza di tre giorni tra Cortina d’Ampezzo e Plan de Corones, per mettere alla prova le straordinarie capacità fotografiche e di intelligenza artificiale dello smartphone di ultima generazione.
Grazie alle innovative funzionalità AI, come Now Brief, gli atleti hanno pianificato al meglio le loro giornate, mentre le potenti fotocamere del Galaxy S25 Ultra, dotate di ProVisual Engine e nuovi sensori da 50MP sulla lente ultragrandangolare, hanno catturato trick spettacolari nello snowpark, discese adrenaliniche sugli sci e performance eleganti sul ghiaccio.
Le funzionalità avanzate di editing hanno permesso di realizzare contenuti di altissima qualità in tempo reale: dalla riduzione dei disturbi sonori con la funzione Regola Audio, alla creazione di slow-motion istantanei, fino alla possibilità di effettuare crop di precisione grazie alla risoluzione fino a 200MP. Il risultato? Immagini e video straordinari che raccontano al meglio l’energia dell’evento.
Gli atleti e creator che hanno partecipato al Samsung Galaxy Wintercamp:
- Nicola Liviero – Snowboarder
- Emil Zulian – Snowboarder
- Ralph Welponer – Sci freestyle
- Karoline Pichler – Sci alpino
- Darja Zajčenko – Pattinaggio di figura
- Silvia Fascians – Wellness Ambassador
- Nicola Torrisi – Creator
- Teresa Muratore – Creator
- Lisa Hofer – Outdoor Creator
L’energia e l’adrenalina dei tre giorni di camp sono raccontati in un video di 60 secondi.
Con Galaxy S25 Ultra, Samsung ridefinisce ancora una volta i confini dell’innovazione, offrendo strumenti sempre più potenti per catturare, creare e condividere esperienze senza limiti, anche nelle condizioni più estreme.