La scorsa estate, DirectTV ha presentato il suo nuovo ‘look and feel’ in concomitanza con il suo lancio come azienda indipendente: le azioni erano state suddivise tra AT&T (operatore di tlc) al 70% e TPG Capital al 30%.
Poche settimane dopo, con l’introduzione di DirectTV Stream, la società ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria ‘Get Your TV Together’ con la campionessa di tennis, e superstar, Serena Williams protagonista di uno spot che la vedeva nei panni della supereroina globale Wonder Woman. Questo prima puntata è stata seguita da un altro step della campagna, basata su di un film del terrore le cui immagini interrompevano una partita di vertice della Williams.
Ora, per continuare la saga, DirectTV fa debuttare ‘The One’, il terzo capitolo della campagna firmato da TBWA\Chiat\Day LA. L’iconico spot, sempre con Serena Williams come protagonista, si richiama ai leggendari film della serie Matrix, a poco meno di un mese dall’uscita del prossimo Matrix Resurrections, il 22 dicembre.
La campagna ‘Get Your TV Together’ si sviluppa sempre nell’ottica di offrire ai clienti il meglio di ciò che amano, che si tratti di sport in diretta, del loro programma TV preferito, di nuovi film in streaming o di classici on demand, utilizzando il claim ‘Get your tv together’, comune a tutti i commercial.