Si espande la collaborazione tra QVC Italia e Coin

QVC Italia, nome di punta nel panorama retail multicanale, rafforza la collaborazione con Coin, il noto brand che vanta la più diffusa catena di department store in Italia, con l’ingresso di Coincasa nel proprio portfolio.

Dopo il successo ottenuto con la collaborazione per la linea di abbigliamento Koan by Coin, presentata sulle piattaforme QVC lo scorso dicembre, a partire dal 24 giugno sarà disponibile su QVC una selezione di prodotti del brand Coincasa, alcuni dei quali in esclusiva, il marchio dedicato all’home decoration che interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione. 

Con questa partnership rinnovata, Coin punta a rafforzare ulteriormente la propria presenza sul territorio scegliendo QVC come partner per la vendita in TV e online del proprio brand dedicato alla casa. 

E’ un onore avere una realtà prestigiosa come Coin tra i nostri partner”, dichiara Paolo Penati, CEO di QVC Italia. “Grazie al nuovo accordo, anche la selezione Coincasa potrà beneficiare della formula esclusiva di shopping QVC basata sul video-racconto dei prodotti e l’intrattenimento dei nostri presenter ed esperti. Un plus che da sempre ci contraddistingue e rende la nostra piattaforma multimediale di shopping su tv, e-commerce e social un punto di riferimento quotidiano per un’ampia community di donne amanti di un’esperienza di shopping attenta e informata, oltre che coinvolgente”.

“Coin è vicina alle persone e le affianca nella vita quotidiana proponendo servizi e modalità di shopping innovative. Coin intende così essere sempre più un punto di riferimento non solo nelle città in cui è presente, ma anche attraverso una rete omnicanale, fisica e digitale, discreta e raffinata, afferma Roland Armbruster, CEO di Coin SpA. In seguito all’esperienza positiva avviata lo scorso anno con QVC Italia per l’house brand dell’abbigliamento, è stata una naturale evoluzione della collaborazione scegliere di distribuire anche una selezione di prodotti Coincasa attraverso la nota piattaforma multimediale di shopping, ampliando ulteriormente la presenza di Coin sul mercato.”

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate