Smart tv, gaming e smart home al centro dell’offerta Vodafone raccontata nel nuovo spot con Alessandro Cattelan

Il meglio della connettività Vodafone e della tecnologia per la casa insieme in un’unica offerta. Da questo mese Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di aderire a un’offerta di rete fissa Vodafone e di acquistare in un unico pacchetto un prodotto a scelta fra una Smart TV, una console di gioco e una telecamera smart. La nuova offerta dedicata alle famiglie è raccontata da un nuovo spot tv che vede protagonisti Alessandro Cattelan e una ‘famiglia Vodafone’, i cui componenti riescono a stare vicini, anche se fisicamente lontani, grazie alla tecnologia e alla velocità della fibra Vodafone.

Lo spot è in onda sulle principali emittenti televisive a partire da martedì 12 ottobre. Alessandro Cattelan apre lo spot chiedendosi: “È possibile essere lontani e vicini in ogni momento?”. E proprio a partire da questa domanda si snoda la storia: ambientato tra il Museo di Storia Naturale Giacomo Doria di Genova e la casa di una ‘famiglia Vodafone’, lo spot racconta come qualsiasi cosa, anche superare le distanze e far sentire vicine persone in realtà lontane, diventi possibile grazie alla tecnologia Vodafone e alle persone che la usano. La mamma della famiglia protagonista lavora come guardiana notturna al museo, ma grazie alla connessione Vodafone e alla migliore tecnologia per la casa inclusa nelle nuove offerte in bundle, riesce a trascorrere la serata ‘a casa’ con la sua famiglia.

La nuova campagna Vodafone è on air con spot da 30″ e da 15″ e sui canali digital e social.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool