Panorami da sogno, esperienze enogastronomiche all’insegna della tradizione italiana e il piacere di guidare fantastiche supercar. È la formula vincente che Target Motivation, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali, adotta per i viaggi incentive in versione road trip. Tour che portano alla scoperta dell’Italia con una formula che si smarca dalle classiche proposte, combinando il piacere di un’esperienza individuale ai momenti di convivialità tipici dei viaggi in gruppo.
Ne è un esempio Exceptioneel Italië: con partenza da Verona e ultima tappa a Capri, l’itinerario attraversa l’Italia ripercorrendo in 12 giorni i punti salienti della Mille Miglia. Oltre 1900 km distribuiti in otto giorni di guida, affinché ogni partecipante possa godersi la strada mantenendo il proprio ritmo.
Durante il percorso è possibile ammirare gli affascinanti passi di montagna del nord Italia, le famosissime colline della Toscana e infine la Costiera Amalfitana, autentica perla del Sud. Sono previsti pernottamenti in hotel di lusso, escursioni e visite guidate, pranzi e cene in cui gustare la vera cucina Italiana.
Parte dell’offerta di viaggi incentive di Target Motivation, i road trip in Italia sono la scelta ideale per premiare i clienti, ricambiando la loro fedeltà con un’esperienza unica, fatta di itinerari emozionanti e destinazioni che rimarranno impresse nella loro memoria. Ma questo genere di evento rappresenta anche un’occasione per motivare il team di lavoro, magari organizzando attività utili a rafforzare la collaborazione.
Qualunque sia l’esigenza, sono presentate soluzioni fuori dal comune, per sorprendere e generare engagement. Come? Attraverso una scrupolosa ricerca di destinazioni sicure, non inflazionate e in linea con i budget dell’azienda cliente. Ma anche grazie ad una pianificazione di itinerari e attività, proponendo esperienze vissute come veri e propri local.
Scegliere l’organizzazione dell’agenzia significa trasformare ogni viaggio in un’esperienza tailor-made, tenendo in considerazione ogni esigenza dei partecipanti. La gestione è totale, in modo che l’azienda cliente non debba preoccuparsi di nulla. L’azienda mette a disposizione dei clienti anche la figura del Covid manager.
Le business unit interne si occupano infatti di logistica e biglietteria, nonché dei servizi di transfer, della richiesta di eventuali visti o autorizzazioni, anche prendendo contatto direttamente con ciascun ospite.