Subito sceglie House of Talent per raccontare il nuovo servizio TuttoSubito alla Generazione Z

TuttoSubito, il nuovo servizio per comprare e vendere a distanza e in tutta sicurezza, entra nel feed delle Nuove Generazioni con gli influencer di House of Talent, il gruppo di creator in esclusiva di ZooCom.

Per conquistare il carrello delle Nuove Generazioni è necessario capire quello che cercano e offrirgli delle soluzioni semplici e smart per una shopping experience memorabile: per questo Subito ha scelto House of Talent e i suoi giovanissimi creator, una crew di influencers under 20 con oltre 9 milioni di follower con l’obiettivo di aiutare la GenZ ad acquistare online tramite l’app di Subito, attraverso un’esperienza digitale coinvolgente.

I talent della crew realizzeranno diversi contenuti social tra cui post, sondaggi, stories, Reel Instagram e video TikTok in cui mostreranno sotto forma di tips quanto sia facile e divertente vendere e comprare online in modo responsabile e senza nessun rischio. House of Talent spiegherà ai giovanissimi come usare filtri e funzionalità dell’app con un linguaggio semplice e diretto.

House of Talent aprirà un suo profilo ufficiale su Subito in cui verranno messi in vendita diversi oggetti presenti nell’Academy, il loft nel quale la crew condivide le sue giornate a Milano. Saranno oggetti iconici che gli oltre 9 milioni di fan della crew conoscono molto bene e che potranno essere acquistati in modo sicuro con un click direttamente sulla piattaforma.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool