Mapp collabora con Triboo al fine di fornire a Piquadro, Gruppo italiano che opera nel settore degli accessori in pelle attraverso i marchi Piquadro, Lancel e The Bridge, una serie di servizi di marketing e comunicazione con l’obiettivo di ottimizzare le rispettive attività sui tutti canali digitali. In questo senso, Piquadro vuole conoscere maggiormente i propri consumatori ed i loro comportamenti sui siti web istituzionali, al fine di migliorare la relazione con essi.
“La conoscenza approfondita del cliente e del customer journey omnicanale rappresenta la base di partenza per avviare una relazione 1:1 fatta di messaggi tempestivi e arricchiti da contenuti in linea con le preferenze del cliente stesso. Abbiamo scelto una singola soluzione tecnologica come Mapp Cloud, perchè soddisfa le nostre richieste in maniera puntuale e ci permetterà di analizzare e “attivare” al meglio i dati in nostro possesso, con il prezioso apporto strategico di Triboo in ogni fase del progetto”, ha commentato Marco Palmieri, Founder e CEO di Gruppo Piquadro.
“Volevamo ottimizzare il livello di gestione dei clienti del Gruppo Piquadro, disegnando dei journey che combinassero esperienza online e offline, drive to store o drive to e-commerce; la scelta è caduta su Mapp, un partner affidabile e tecnologicamente avanzato, in grado di supportarci nel raggiungimento di questi obiettivi”, Federico Passoni, Head of email marketing del Gruppo Triboo.
“Siamo estremamente soddisfatti di annunciare l’accordo con il Gruppo Piquadro – ha dichiarato Maurizio Alberti, Vice President Global Sales di Mapp – perché si tratta di un’azienda italiana rinomata per la qualità dei propri prodotti e per l’attenzione che ripone sull’esperienza dei propri clienti. Siamo pronti a supportarli in questo viaggio con la tecnologia di Mapp Cloud e l’affiancamento del nostro team di esperti.”