Il brand di caffè Gimoka, dopo aver iniziato a lavorare con Xingu già nel 2020, conferma e amplia la collaborazione con l’agenzia specializzata nelle strategie su Amazon. L’obiettivo è rafforzare il proprio business online, sia in Italia sia in Europa, con particolare attenzione in UK e Germania dal 2022.
Più nel dettaglio, Gimoka punta a consolidare la propria posizione anche nell’ambito dell’e-commerce, rendendo i propri prodotti accessibili a una fascia sempre più ampia di consumatori. Gimoka andrà a personalizzare la propria presenza soprattutto in termini di offerta all’utente finale.
“Il mondo dell’e-commerce ha acquisito nel corso degli ultimi anni un’importanza strategica, divenendo di fatto un canale di vendita imprescindibile per la crescita di ogni organizzazione. La nuova collaborazione con Xingu, una delle più importanti agenzie per la promozione e per la valorizzazione dei brand su Amazon, nasce dalla volontà di migliorare il posizionamento di Gimoka sull’e-commerce più grande del mondo e promuovere, nel modo più efficace possibile, l’ampia gamma di prodotti Gimoka su un bacino di clienti sempre più ampio non solo italiano”, dichiara Marco Padelli, Chief Global Business Officer di Gruppo Gimoka.
“Ci fa molto piacere collaborare con Gimoka in quanto è un Brand che sta investendo molto sul proprio posizionamento sul mercato consumer, ed Amazon oltre a diventare un’importante fonte di revenues è formidabile per aumentare la visibilità e fidelizzare i clienti al proprio marchio. Il metodo Xingu ha già dimostrato di essere estremamente efficace applicato ai Brand che hanno qualità di prodotto e intraprendenza”, afferma Mattia Stuani, Ceo & Co-Founder di Xingu.